Leggendaria 154

Leggendaria 154 | giugno – luglio 2022

Estate: ci prendiamo il lusso di coltivare soprattutto la nostra libridinosa passione per la lettura in questo numero che vi arriverà in Pdf, nonostante tutto. Eh sì, perché stiamo già lavorando a un fascicolo settembrino anche cartaceo che tornerà sui temi di Guerra&Pace: perché certo non ce ne dimentichiamo, anche se le notizie dall’Ucraina sono scivolate al terzo o quarto posto nei sommari dei Tg, dopo la crisi di governo, la nuova ondata di Covid, il caldo torrido che porta siccità e incendi… Non ce ne dimentichiamo, anzi ci pensiamo intensamente, insieme, in connessione l’una con l’altra e ne vorremo discutere collettivamente.

Ma intanto godiamoci la messe di libri che vi segnaliamo in questo numero: dall’atteso Meridiano della mitica Jane Austen, a percorsi di letture eterogenee eppur legate da fili che solo chi legge tiene tra le dita. È un esercizio che ciascuna/o di noi può fare e può riservare grandi sorprese… Da romanzi ambientati a scuola, a Primipiani e Letture su scrittrici amate. E i libri per gli Under-15, naturalmente.

Regala/ti un anno Leggendario

E’ sempre il tempo giusto per fare l’abbonamento a Leggendaria! Tante formule per rimanere insieme tutto l’anno!

Ultimi numeri di Leggendaria

Rimani in contatto

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti, accetti la nostra privacy policy. Hai la possibilità di cancellarti dal servizio in qualunque momento mediante l’apposito link in calce alle email della newsletter.


Seguici sui social

Non perdere neanche un numero di Leggendaria!